top of page
43226022_2279605798942846_84375320497781
forza 10.jpg
download.jpg
Il gruppo SANYpet è innanzitutto un insieme di persone, con competenze e sensibilità profondamente differenti, ma assolutamente tutte accomunate da un’unica cosa: l’amore verso gli animali. In particolar modo sono coloro che vivono quotidianamente e per sempre al nostro fianco, il cane e il gatto, ad essere al centro della nostre amorevoli attenzioni, ormai non più solo domestiche ma anche lavorative.
I nostri amici pelosi hanno e avranno, infatti, sempre bisogno della più corretta alimentazione e di qualcuno che la scelga con saggezza per loro.
Vi abbiamo detto che il migliore nutrimento prevede un mix di secco e umido, senza trascurare naturalmente l’importanza e l’incidenza degli snack. Per questo motivo ci occupiamo di produrre personalmente tutto ciò di cui cane e gatto hanno bisogno.
Il nostro stabilimento certificato Bio di Bagnoli di Sopra in provincia di Padova è stato realizzato per la produzione degli alimenti secchi. Ci siamo invece spinti fino all’incontaminata Islanda per reperire gli ingredienti più puliti e laggiù abbiamo fondato ArcticPet, uno stabilimento per gli alimenti umidi, e USA Icelandic Snack, un secondo adibito esclusivamente agli snack.
Per un benessere a 360 gradi, abbiamo scelto infine di spingerci a FORZA10 anche oltre l’alimentazione, conservando i nostri principi etici e il dovere di elementi naturali e privi di farmaci. E così abbiamo creato dei detergenti per cute e mantello, affinché chi amiamo sia protetto e felice al massimo, completando l’alimentazione sana e nutriente.
Insieme, ci piace definirci un’azienda free, libera da ogni fattore superfluo o che potrebbe nuocere ai nostri cani e gatti. Perché facciamo tutto questo? Semplice, desideriamo ricambiare la fiducia che loro hanno in noi.
bottom of page